martedì 25 gennaio 2011

O Franza o Spagna, purché se magna


Ma porca di quella troia lurida incallita sbocchinatrice di una puttana con la sifilide che non se l'alza più nessuno manco un nano infoiato strafatto di viagra!!! 30.000 euro si sono presi! Trentamila euro a capoccia! Si sono dati la gratifica natalizia, sti pezzi di...! 30.000 ai direttori e 15.000 ai dirigenti. E so' soldi nostri! Capito?

No, non sono impazzito. E scusate il linguaggio, ma leggetevi questa notizia dal Messaggero e poi vedete se non vi incazzate pure voi, ma di brutto!

Update: l'articolo sul sito del Messaggero non è più visibile; lo si può comunque leggere da qui.

L'Ama premia: 30mila euro ai direttori nonostante i conti e le assunzioni facili - Bonus natalizio dopo 15 anni di austerity

ROMA - Guardando lo stato di pulizia delle strade di Roma, considerando l’efficienza della raccolta dei rifiuti e il costo che ha per i romani, andrebbero dato un premio ai manager? Secondo l’Ama sì. E così alla fine del 2010 i vertici aziendali hanno deciso di dare il “buon Natale” ai loro uomini più fidati. E che buon Natale: in tempi di crisi economica, conti in bilico e scandali per le assunzioni facili, l’Ama ha regalato ai circa dieci direttori un assegno da 30.000 euro; ai dirigenti 15mila e ai quadri di ottavo livello che sono una ventina altri 10mila euro ciascuno...

Glieli abbiamo dati con la Ta.Ri. per pulire la città e questi ci si sono fatti il regalino di Natale. Allora, ho ragione o no a smadonnare? Cioè, no, ma vi siete guardati attorno? Mai Roma è stata più zozza, per riuscirci hanno pure dovuto assumere un bel po' di parenti amici e camerati, e questi che fanno? Invece di andarsi a sotterrare dalla vergogna si spartiscono il bottino. E a proposito di camerati, per caso i 30.000 euro se li è beccati pure Stefano Andrini, l'ex naziskin che avevano imbucato all'AMA...?

30.000 euro di bonus così, per le piccole spese, quando la maggior parte  della gente a Roma per guadagnarne la metà deve buttare il sangue per un anno intero di fatica. Che poi uno di questi dirigenti che si sono intascati quei bei soldini noi lo conosciamo bene. E' quel Fulvio Torreti che conduceva gli incontri farsa dell'AMA con la cittadinanza sia qui al Tuscolano che a Marconi. Uno che era già chiacchierato di suo, come scritto dal Corriere della Sera, perche da ex presidente di circoscrizione per il centro-sinistra s'è trovato il posto pronto da dirigente all'AMA. Destra e sinistra, o Franza o Spagna, sempre a braccetto quando si tratta di monnezza.

Si vede che l'hanno premiato per il buon lavoro fatto. Il nostro quartiere è ridotto a una discarica, ma lui si becca la pecunia. Alla faccia nostra che siamo stati pure ad ascoltarlo invece di spernacchiarlo per come meritava!

Incazzati, siamo incazzati neri! Leggetevi i commenti sul Messaggero, che certo non è un giornale estremista e per scriverci devi essere registrato. Pure là sono girate parecchio le balle alla notizia. Questi alcuni estratti dai commenti.

Cambiano i soggetti ma pe amministrà i portafogli sò tutti uguali. ladri (Maxmar66)

Pazzesco! Alemanno si sta scavando la fossa. (itabo)

Ma cosa aspettiamo a scendere in piazza e spazzarli via, quiesti mondezzari criminali. Ci stanno succhiando il sangue, e loro sempri più ricchi. 
Vergonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" (Domenico50)

solo 30 mila euro a dcembre?????ma poveracci,chissa' che brutto Natale avranno passato !!!!! ora....avete capito a che cosa servono le ESOSE bollette AMA????? (paolob)

Dopo Parentopoli,pure il premio ai quadri? per come è gestita L'Ama,i Quadri bisognerebbe appiccicarli ar Muro.é come dice l'introduzione,il vaso di Pandora,è stato appena aperto, e già se sente na Gran Puzza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sapa)

In Ama c'è il clima del terrore ! o fai quello che dice il padrone o vieni trasferito con la compiacenza del tuo Direttore o dirigente perchè a loro interessa solo strisciare ai piedi di Panzironi che a fine anno li premia con dei bei soldoni...tanto mica sono i suoi ? Direttori, dirigenti, impiegati, operai e sigle sindacali ..tutti pecoroni inchinati davanti a Panzironi come il resto d'Italia che s'inchina a Berlusconi. (lillota)

Fanno schifo!!!io lavoro all'Ama come operaio da 17 anni e a dicembre non mi hanno dato nulla!!!e loro che gia' rubano tutto l'anno sulle commesse del vestiario,stipendi da capogiro x non fare nulla e altri impicci si fanno un regalo da 30000 20000 e 15000.Addaveni' baffone come si diceva una volta!!! (jacfrancese)

"imperatore, l'esercito si lamenta " risposta "aumentate lo stipendio ai generali " (franco)

e' una vergogna inaudita... (Piepo)

senza vergogna (seicento)

CHE SCHIFO (lucianoshila)

Vergogna, vergogna, vergogna! Questa è la parola che viene subito alla mente di chiunque abbia letto quell'articolo e questa è la situazione oggi all'AMA: a loro i premi a noi la monnezza per le strade.

Come avrebbero saggiamente imprecato i nostri nonni a proposito di quei premi da trentamila euro: "tutti in medicine vi debbono andare...!"

1 commento:

  1. Cazzu cazzu, direbbe Albanese, questi a Cetto gli fanno un baffo!!!
    A parte i bonus mr. Panzironi in due anni ci ha sfilato dalle tasche oltre un milione di euro!!!
    Guarda qui (fonte Adnkronos):
    http://www.ilriformista.it/stories/adnkronos/379622/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.