venerdì 4 marzo 2011

Parentopoli, finalmente se ne parla in tv

Facciamo un piccolo promo. Domenica prossima alle 21,30 Presa Diretta, la trasmissione di quel bravissimo giornalista che è Riccardo Iacona, si occuperà della parentopoli romana in Atac e AMA. Questa la scheda della puntata presa dal sito della trasmissione:

“PARENTOPOLI”
Raffaella Pusceddu, Vincenzo Guerrizio e Elena Stramentinoli hanno ricostruito il sistema di clientele che ha portato all’assunzione di migliaia di parenti, amici e conoscenti nelle municipalizzate della capitale. Un malcostume diffuso che ha affossato i bilanci e mette in serio pericolo il funzionamento dei servizi pubblici della capitale.

In queste settimane, su questa faccenda, abbiamo letto molti articoli sui giornali (quasi sempre però in cronaca locale), poco invece era uscito in tv e a livello nazionale. Siamo sicuri, conoscendo la rigorosità dei giornalisti che lavorano in quella trasmissione (date un'occhiata alla puntata sulla spazzatura in Campania), che la puntata sarà interessantissima e che ne vedremo delle belle.

Allora, per tutti, lo ricordiamo ancora una volta perché ne varrà sicuramente la pena, appuntamento a domenica alle 21,30 su Rai 3: Presa Diretta - Parentopoli

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.