giovedì 7 aprile 2011

Pausa caffè...


Ore 11:00, doppia fila in piazza Don Bosco. Niente di diverso da quello che succede tutti i giorni, se non fosse per la presenza di un'auto dei vigili e di ben due camioncini della differenziata, uno di fila all'altro. Dove erano gli occupanti? Tutti al bar a prendersi un caffè...

Ora, stendiamo un velo pietoso sui i vigili, perché davvero sarebbe come sparare sulla croce rossa, ma che gli addetti dell'AMA se ne vadano al bar (tranquilli, nessuna foto di loro al bancone) in parata con i camioncini proprio non si sopporta.

Ci scuserà il nostro amico operatore dell'AMA che ogni tanto passa da questo blog e che legittimamente prova a difendere i suoi colleghi. Ma una cosa è andarsi a prendere un caffè durante la propria pausa, un'altra è decidere che lo si vuole in un certo bar e quindi prendere i mezzi di servizio e spostarsi a bella posta per recarvisi.

Piccola trasgressione, si dirà. Ed effettivamente un caffè con l'auto di servizio è poca cosa in confronto all'andazzo generale, fatto di milioni di euro che si volatilizzano e di parenti su parenti ficcati a forza nelle municipalizzate. Ma è un ulteriore segno della poca serietà con cui è gestita attualmente l'AMA ed è giusto da parte nostra sottolinearlo.

7 commenti:

  1. e sono pure recidivi, l'altra mattina passando ho notato l'auto dei vigili in seconda fila davanti all'altro bar, quello all'angolo con viale s.g.bosco, con l'agente che tranquillamente parlava al cellulare appoggiato all'auto di servizio mentre intorno la piazza scoppiava a causa della doppia fila. che schifo

    RispondiElimina
  2. Ci sono operatori dell'ama che hanno ricevuto avvisi d'accertamento per non aver pagato la tari, di cosa vogliamo discutere? Ci sono altri che hanno imbucato i figli scegliendo anche la zona dove operare, in centro, perchè in periferia ti spacchi la schiena...
    Ci vorrebbe un sindaco con due palle grosse e fumanti, il problema è che sembra chiunque sieda su quella poltrona se le ritrova secche(le palle) Forse troppe pressioni, Roma è ingestibile, i "giusti" non ci sono più.

    RispondiElimina
  3. A tutti i Cittadini del quadrante delle Vie e Piazze Storiche...............mandate le foto anche di quelli dei servizi di emergenza o fatti inerenti al nostro territorio, a : fortezza.bastiani.info@gmail.com

    RispondiElimina
  4. PS: Vie e Piazze Storiche di Don Bosco e Cinecittà ;-)

    RispondiElimina
  5. E ci sono anche operatori AMA che se si iscrivono a un certo sindacato hanno gratifiche, turni e zone migliori altrimenti peggio per loro.

    Servirà a poco, ma parlarne è sempre meglio che far passar tutto sotto silenzio. In attesa del giorno in cui questa gente tornerà a vergognarsi dei suoi comportamenti, invece di vantarsene per dimostrare la sua furbizia.

    RispondiElimina
  6. Notte drogo :-)

    Stiamo partendo a caccia di foto :-)

    Si....... questa è l'ora buona fino alle 07.00.

    RispondiElimina
  7. Me cojoni drogo,

    ci sono anche operatori AMA che se si iscrivono a un certo sindacato hanno gratifiche, turni e zone migliori altrimenti peggio per loro.

    Vantandosene........ nun se pò sentì :-(

    Che tristezza !

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.