domenica 19 giugno 2011

21 giugno Mobilitiamoci!


Solo due giorni al consiglio municipale aperto ai cittadini in X circoscrizione sul fallimento differenziata nel nostro quartiere a cui (pare...) parteciperà anche l'assessore all'Ambiente del comune di Roma. Poco tempo per organizzare una presenza significativa, ma ci si prova lo stesso. Dagli amici delle Vie e Piazze Storiche di Cinecittà ci è arrivato questo volantino che provvederanno da domani ad affiggere davanti ai portoni delle loro strade. Fra le altre cose, vi si legge:

VOGLIAMO CHE IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI VENGA MODIFICATO E POTENZIATO UNA VOLTA PER TUTTE: POSIZIONAMENTO DEI CASSONETTI (VERDI O NERI) VICINO A QUELLI DELLA RECICLABILE BLU E BIANCHI, PER GLI SCARTI ALIMENTARI E NON RICICLABILI CON SVUOTAMENTO DEI CASSONETTI ENTRO LE ORE 10.00 DEL MATTINO E DOPO LE 20.00 A CURA DEI COMPATTATORI DELL’AMA SENZA SALTARE LE CORSE.

L’ESTATE E’ IN ARRIVO, MOBILITIAMOCI ADESSO!
ORA DIPENDE SOLO DA NOI !

Noi possiamo fare altrettanto scaricando il file, stampandolo e affiggendolo nei nostri condomini. Ma soprattutto facendo girare la notizia su quanto è importante che martedì prossimo alle 17,00 alla riunione del consiglio municipale in piazza di Cinecittà 11 presso l'ex Istituto Luce si sia in tanti a testimoniare che siamo stanchi di vivere nell'immondizia a causa delle sperimentazioni dell'AMA e che vogliamo dai nostri amministratori delle soluzione rapide e soprattutto condivise.

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.