mercoledì 6 luglio 2011

Fortezza Bastiani chiama, Roma Today risponde


Ignorati dai nostri politici e ignorati anche dai media mainstream, per i quali il disastro differenziata nella nostra zona è ben poca cosa rispetto alle immagini che arrivano da Napoli. Però, per fortuna, il web ci aiuta permettendo a noi di pubblicare senza filtri foto e notizie su qual è la situazione reale nel nostro quartiere e ad altri di riprendere quello che mostriamo amplificandolo per un pubblico più vasto.

Roma Today ha dimostrato più volte negli scorsi mesi di avere a cuore quello che succede da noi al Tuscolano pubblicando numerosi articoli che riguardavano la nostra disastrosa situazione e dando voce, oltre che a politici e tecnici, anche alle nostre proteste.

E anche oggi, con un nuovo commentatissimo articolo di Matteo Scarlino, quella testata ci dimostra la sua simpatia pubblicando quello che è il pensiero di tanti abitanti del quartiere su questa differenziata e su quanto successo nell'ultimo consiglio comunale aperto ai cittadini, nel quale i nostri politici hanno dato l'ennesima prova (approvando una risoluzione che nel concreto chiede l'esatto opposto di quelle che erano le nostre richieste) che di noi cittadini che li abbiamo eletti se ne infischiano.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.