domenica 20 novembre 2011

Accertatori AMA, la nuova gestapo in arrivo!


Avviso urgente ai cittadini del Tuscolano Don Bosco

A fronte delle nostre richieste per un maggior numero di cassonetti dell'indifferenziato (almeno uno a civico) e per un aumento della frequenza negli svuotamenti dei cassonetti della plastica e della carta, sempre strapieni, l'AMA risponde picche e annuncia da lunedì prossimo l'arrivo di 39 agenti accertatori, su turni mattino e sera, per multare i poveracci che saranno impossibilitati a obbedire ai loro diktat.

Questi parenti di Alemanno sono stati autorizzati persino a frugare nei sacchetti a caccia di indirizzi per elevare multe anche non in presenza dell'interessato. Quindi, cercate di fare attenzione a non buttare nulla nei cassonetti (bollette, lettere, depliant pubblicitari) che contenga vostri dati. La multa è da 100 a 250 euro.

Facciamo girare queste notizie e non facciamoci trovare impreparati. Loro sono 39 ... (non dico cosa), noi 54.175 cittadini incazzati.

E restate sintonizzati su Fortezza Bastiani. Da lunedì nuove foto, approfondimenti e aggiornamenti, documenti alla mano, sullo scandalo AMA nel nostro quartiere ed oltre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.