giovedì 12 gennaio 2012

Piazza dei Consoli, qualcosa si muove


Una buona notizia! Finalmente, dopo anni di abbandono e con lavori iniziati e poi bloccati, da ieri in piazza dei Consoli si sono visti nuovamente all'opera degli operai. 

E' stata recintata la parte verso San Giovanni Bosco e lì gli operai stanno lavorando con delle macchine di movimento terra. 

Speriamo che i lavori procedando spediti e senza nuove interruzioni. E soprattutto speriamo di poter riavere presto la nostra piazza.


Update (ore 17:00): dal cartello affisso al cancello della recinzione apprendiamo che la fine dei lavori è prevista per il 18 maggio 2012. Quattro mesi sono tanti, ma non sapendo che tipo di lavori devono essere fatti non possiamo dire se sono troppi o pochi. Non ci resta che aspettare.


2 commenti:

  1. Sarebbe ora, 3/4 di piazza inutilizzabili e quel poco di spazio che c'è è pieno di terra e fango appena fa 2 gocce, speriamo in questo 2012 che porti un po' di buonsenso a chi di dovere...

    RispondiElimina
  2. Passando in auto ho visto che c'era un cartello che dovrebbe riportare anche la data di fine lavori. Oggi pomeriggio ci faccio un salto, incrociando le dita...

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.