venerdì 17 febbraio 2012

23 Febbraio Tutti al X Municipio!


Il prossimo giovedì (23 febbraio) si discuterà finalmente dell'emergenza rifiuti nel nostro quartiere in un consiglio municipale aperto, dove quindi ci sarà la possibilità per i cittadini di poter intervenire ed esporre le proprie ragioni.

UPDATE (ore 16,00): contrordine, è appena arrivata la rettifica, ci informano dal municipio che il consiglio è stato spostato ai primi di marzo, anche perché l'AMA non poteva essere presente il 23. Aspettando conferma della data adesso abbiamo più tempo per organizzare al meglio la partecipazione.

La notizia è già di un paio di giorni fa, avuta tramite un consigliere. Aspettavamo però a darla che venisse ufficializzata con un avviso sul sito del municipio. Ma siccome lì ancora non ce n'è traccia (ve ne stupite?), la diamo lo stesso perché è necessario organizzare una forte partecipazione per far sentire ai nostri rappresentanti politici, di tutte le parti, quale è la nostra volontà. E cioè che siamo stanchi di vivere in una perenne emergenza, fra cataste di rifiuti che si riformano quotidianamente sotto le nostre finestre, a causa di miopi scelte su cui prima di tutto loro, i "nostri" rappresentanti, debbono fare autocritica.

In attesa che arrivi la conferma, per non farci trovare impreparati, facciamo girare la voce.

Tutti al X Municipio!

Giovedì 23 febbraio, alle ore 16,00
(presso la sala rossa del X municipio, piazza di Cinecittà 11)
Consiglio Municipale Aperto alla Cittadinanza 
sull'emergenza rifiuti e sulla fallimentare raccolta differenziata dell'AMA nel nostro quartiere.


1 commento:

  1. Ripetiamo anche nei commenti. Contrordine delle ore 16,00, appena arrivata la rettifica: ci informano dal municipio che il consiglio è stato spostato ai primi di marzo, anche perché l'AMA non poteva essere presente il 23. Aspettando conferma della data adesso abbiamo più tempo per organizzare al meglio la partecipazione.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.