martedì 27 marzo 2012

Partecipiamo tutti!


Per tutti quelli che pensano che adesso va bene, che finalmente il quartiere è pulito e che l'AMA sta facendo il suo dovere. Questo è un esempio di quello che c'era ieri per le strade del quartiere.

Se poi volete, potete continuare a prendervela coi vostri vicini"incivili" (fino a che verrà il vostro di turno di essere chiamati incivili), e potete pure dire di esservi abituati alla vista dei sacchetti per terra. Ma adesso che le temperature saliranno e che nemmeno voi potrete tenervi l'immondizia in casa per più giorni (in attesa di trovare il modo e il tempo per liberarvene all'orario imposto) vi ricorderete di qualcosa che evidentemente dalla scorsa estate avevate scordato: la monnezza puzza!

Per tutti gli altri, per quelli che vogliono darsi da fare per cambiare questo stato di cose, l'appuntamento è oggi alle 16,00 presso la sede del X municipio (sala rossa) in piazza di Cinecittà, 11 per partecipare al consiglio municipale aperto sulla differenziata, dove sarà possibile far sentire forte la nostra voce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.