sabato 5 gennaio 2013

S'allargamo... ancora di più!


Novità dal mercatino sotto i portici di piazza San Giovanni Bosco. Come avevamo previsto, il caramellaro che già aveva dimostrato la sua "invadenza" si è ulteriormente allargato aggiungendo alla sua bancarella un camion intero con affaccio in piazza.

La foto sopra è stata scattata ieri pomeriggio, durante i preparativi, mentre quest'altra sotto è stata scattata in serata, con tutte le luci accese e abuso in corso, perché se la bancarella sotto i portici fa parte di un mercatino autorizzato di certo non può esserlo quel camion in quella posizione per il quale non c'è stato nessun avviso nei giorni scorsi.


Scommettiamo che quel caramellaro chiamerà i vigili per far togliere le altre auto regolarmente parcheggiate affianco e prenderà anche quell'ulteriore spazio?

Ma oltre al camion il signor caramellaro ha aggiunto anche un'ulteriore struttura sul marciapiede ad angolo fra il viale e la piazza...


Ed è arrivato persino ad appendere sull'albero che è lì di fronte sul viale (scusate per la qualità della foto) la sua mercanzia.


Di tutto questo abbiamo fatto in modo di avvisare quasi tutti i consiglieri del municipio (di maggioranza e di opposizione) e gli assessori che ne hanno competenza. Ma fino a questo momento non hanno ritenuto di doverci dare una risposta. E nel frattempo, infischiandosene di tutto, quel bancarellaro prospera.

Un messaggio ben chiaro quello che ci arriva dai politici del nostro municipio. Le regole, i permessi, il rispetto delle leggi vanno bene solo per gli sfigati. Votateli anche quest'anno, mi raccomando.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.