giovedì 5 settembre 2013

Camioncino AMA abbandonato in piazza San Giovanni Bosco


Quel camioncino AMA posteggiato proprio sulla fermata Atac del 502 in piazza San Giovanni Bosco aveva già attratto l'attenzione di tanti, perché evidentemente lì non poteva stare. Ma la gomma a terra ha fatto pensare a un banale problema. Il tempo di sostituire la gomma e il camioncino si sarebbe tolto di là.


Ma sono passati i giorni e non c'è stata traccia di interventi da parte dell'AMA per rimettere in moto quel camioncino e liberare quella che è la piazzola di sosta di un autobus di linea. Qui di seguito un'altra foto che testimonia come quel camioncino fosse già lì da martedì sera (anche se secondo la testimonianza di Marco, autore della segnalazione e amico di questo blog, quel camioncino era lì fermo già da giorni prima.


Ad oggi, giovedì 5 settembre alle 14,00, quel camioncino è ancora là in piazza a intralciare chi deve prendere l'autobus. Vedremo quanto tempo ci metterà l'AMA per ricordarsene e mandare qualcuno a cambiare il pneumatico forato.

Aggiornamento del 6 settembre: finalmente il camioncino dell'AMA, chissà se anche grazie alla nostra segnalazione, è stato rimosso dalla fermata dell'Atac.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.