venerdì 29 novembre 2013

E Acea rifu...


Finalmente sono stati riaccesi i lampioni in piazza San Giovanni Bosco che già vi avevamo segnalato non funzionanti, ripristinati e poi non funzionanti di nuovo. Vedremo questa volta se e quanto dureranno.

Val la pena di ricordare ancora una volta che se trovate altri lampioni spenti nel quartiere potete segnalare ad Acea il problema al loro numero apposito 800130336 (24 ore su 24) oppure inviando una email a: lampionispenti@aceaspa.it

Le luci sotto i portici della piazza rimangono invece spente. Ma in quel caso non è detto che dipendano da Acea, e forse tocca agli stessi cittadini che abitano nei condomini che vi si affacciano occuparsene.

Aggiornamento del 30 novembre: una buona notizia, è stata ripristinata, almeno in parte ma comunque in modo sufficiente, anche l'illuminazione sotto ai portici di Piazza San Giovanni Bosco.

Come appariva oggi, 30 novembre, la situazione dell'illuminazione sotto ai portici

A margine, come pura illazione, non è che il ripristino dell'illuminazione in piazza da parte di Acea è dovuto all'evento che si sta preparando all'interno della basilica di Don Bosco, con la Rai che sta approntando telecamere e illuminazione all'interno con un dispiego di forze notevole? Qualcuno sa per caso di cosa si tratta? 

Anche qui un ulteriore aggiornamento per appagare la curiosità: la Rai è lì perchè la messa domenicale del 1 dicembre verrà trasmessa dall'interno della basilica.

3 commenti:

  1. Sono passato stamattina, verso le 13. I lampioni erano accesi. Ma io dico, di notte spenti e di giorno accesi? Ma chi è che provvede a queste cose? Il conte Dracula?! :D
    Ho visto anche io i tir RAI, stasera verso le 17. Certo che non è proprio un bel vedere, sono uscito dall'angolo di via dei Salesiani e mi sono trovato sto bisonte davanti...

    RispondiElimina
  2. http://asuaimmagine.blog.rai.it/2013/11/27/santa-messa-domenica-1-dicembre-2013/
    Verrà celebrata la Santa Messa in diretta dalla Basilica di San Giovanni Bosco!! Alle 10.30 di domenica primo Dicembre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, anche altri me l'hanno segnalato e ho provveduto ad aggiornare il post. Grazie

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.