lunedì 13 gennaio 2014

Via Pasquale del Giudice di nuovo al buio


Ne avevamo già parlato in altre occasioni, ma questa volta al buio è l'intera via Pasquale del Giudice. Infatti adesso ad essere spenti sono tutti i lampioni della strada e non soltanto una parte.

La segnalazione, anche in questo caso, viene da un amico storico di questo blog, Re D, che ci ha anche inviato una foto molto esplicativa di quella che è la situazione attuale (la foto in testa al post è stata schiarita per far vedere qualcosa; l'originale più in basso, lo si può vedere, è solo una macchia nera).

Dei quattro lampioni di quella strada due erano già spenti da tempo mentre un altro, come detto dal nostro amico, era un po' ballerino. Ma almeno con un lampione al centro ancora funzionante e con le luci che arrivavano dalle vie limitrofe si riusciva a superare almeno in parte il disagio. Adesso invece il buio in quella strada è pressocché totale.

La domanda è sempre la stessa, perché ancora i cittadini che vi abitano non hanno capito da chi dipende l'illuminazione in via Pasquale del Giudice (vedi l'altro post già citato): chi è che deve intervenire?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.